Sign in

close
Create an Account

Shopping cart

close

News

News

Un nuovo anno di ottimi propositi: benvenuto 2022!

Il 2021 ha visto Campagnola protagonista di entusiasmanti successi, che hanno riguardato sia il nostro catalogo che le più innovative opportunità del settore. Abbiamo lanciato sul mercato attrezzi sempre più specifici, proponendo novità che hanno coinvolto sia la nostra PROFESSIONAL Line che la GREEN Line, dedicata all’uso non intensivo. Abbiamo anche integrato nei nostri attrezzi sistemi brevettati, studiati per semplificare il lavoro dei nostri utilizzatori con piccoli accorgimenti ad alto grado di efficienza.

L’occasione poi di presentare le nostre migliori new entries in occasione di fiere di prestigio come EIMA, è stata un’esperienza centrale in un anno ricco di soddisfazioni. Si uniscono agli eventi positivi degli ultimi 12 mesi anche la crescita di una community sempre più solida e affiatata di utilizzatori e collaboratori, con cui ci vantiamo di costruire relazioni empatiche e dirette fin dagli albori della nostra storia aziendale.

Lasciandoci alle spalle un anno così denso di risultati, come vediamo il 2022 appena cominciato?

Il nostro manifesto per il 2022: tra desideri e impegni da rispettare

Sapere quali sono i propri obiettivi professionali è il passo cruciale per riuscire a raggiungerli. Mettiamo, quindi, nero su bianco i nostri, sperando che coincidano con le aspettative dei clienti più fedeli, nonché con quelle di chi si affiderà a Campagnola per la prima volta nel prossimo futuro.

  1. Sostenere il settore agricolo

La prima delle nostre missioni è quella di continuare a promuovere l’agricoltura come settore focale per la crescita economica del nostro Paese. Sono molti gli imprenditori italiani impegnati ogni giorno in quest’attività e il comparto agricolo è uno dei tasselli più rilevanti del PIL italiano. Inoltre, la filiera agricola è da intendersi anche come elemento chiave nella conservazione del paesaggio, nella tutela del suolo e della biodiversità.

  1. Promuovere il Made in Italy

Campagnola è fiera di offrire il suo contributo per lo sviluppo del sistema produttivo Made in Italy, posto al centro di un’identità culturale che merita di essere salvaguardata. Le eccellenze italiane nel mondo sono, infatti, uno dei fiori all’occhiello della nostra nazione e raccontano oltre confine la nostra capacità di distinguerci per ingegno e inventiva. Un settore specifico come quello della raccolta e della potatura agevolate non fa eccezione: le proposte Campagnola sono oggi utilizzate e apprezzate in oltre 74 paesi nel mondo ed è tra i nostri propositi quello di allargare ulteriormente i nostri orizzonti.

  1. Contribuire allo sviluppo tecnologico del comparto

Fin dalla sua nascita Campagnola si è resa protagonista di un costante progresso tecnologico. Il nostro scopo, dal 1958, è quello di trovare sempre nuove soluzioni per rendere il lavoro di raccolta e potatura più performante e sicuro e meno faticoso per gli operatori. La nostra evoluzione è un obiettivo costante, non ci siamo mai fermati nella ricerca e nello sviluppo e questo rende ai prodotti Campagnola un livello elevato di qualità e tecnologia.Il 2022 sarà, quindi, un nuovo anno di piccole rivoluzioni e cambiamenti significativi.

  1. Ascoltare il mercato

Anche nell’anno appena cominciato, una delle attività centrali del nostro team sarà quella di ascoltare i feedbacks dei nostri clienti e degli operatori che ogni giorno usano in campo i nostri attrezzi. Solo così riusciremo a progettare nuove soluzioni sempre più avanzate e, al contempo, sempre più vantaggiose in termini di rapporto qualità-prezzo.

  1. Rafforzare il nostro network

La nostra rete di agenti e rivenditori per noi non è solo un mezzo per distribuire i prodotti. È soprattutto un punto di contatto indispensabile con i territori e un canale attraverso cui ascoltare le concrete esigenze di chi opera nel settore agricolo. Rafforzare il nostro network di collaboratori sarà, quindi, uno dei nostri principali impegni. Puntiamo a potenziarlo non solo aumentando i nostri punti vendita, ma anzitutto assicurando ai nostri partners tutto l’aggiornamento e le competenze necessarie per fungere da riferimento affidabile per gli utilizzatori finali in fase di pre e post vendita.

  1. Ottimizzare i servizi al cliente

In occasione dei nostri 63 anni abbiamo dato una svolta digitale alla nostra organizzazione interna e un restyling totale al nostro sito web, che si è arricchito di informazioni, tutorial e utile materiale tecnico. Di pari passo continuiamo a fornire sia allo staff Campagnola, sia ai collaboratori esterni nuove occasioni di formazione, che possano migliorare le loro skills e consolidare la loro capacità di interagire in maniera professionale e qualificata con i nostri clienti.

Ci accompagnerai in questo viaggio verso nuovi orizzonti condivisi? Ci auguriamo che il 2022 sia per tutti gli esperti e gli amatori di questo affascinante settore un anno denso di traguardi raggiunti e di nuove ispirazioni, personali e professionali.

    Scroll To Top
    Sidebar