Vi attendiamo al nostro stand all’Eima International dal 9 al 13 Novembre per presentarVi la NOVITA’ 2016 “PIUMA”,, l’abbacchiatore pneumatico più leggero della gamma Campagnola!
Unico nel suo genere, pesa soltanto 810g ed è stato ideato per chi predilige maneggevolezza e comfort di lavoro.
Grazie all’impiego di tecnopolimeri a base di carbonio, risulta estremamente leggero ed affidabile, pur mantenendo prestazioni di raccolta di ottimo livello.
I suoi rastrelli, composti da rebbi in tecnopolimero flessibili, si muovono alla velocità di 1500 battute al minuto a 6 bar con un consumo d’aria di soli 180 l/min
La particolare forma a onda dei rebbi (brevettati da Campagnola) permette di scorrere facilmente tra i rami, garantendo ottimi risultati di raccolta su tutti i tipi di impianto e di cultivar.
La boccola in teflon autolubrificante consente all’albero di trasmissione lo scorrimento fluido evitando il surriscaldamento.
Il convogliatore, che indirizza l’aria di scarico sugli organi di trasmissione per mantenerli lubrificati e raffreddati , è un brevetto Campagnola.
NOVITÀ 2016 è anche l’asta in carbonio ultra-leggera e resistente alle vibrazioni, disponibile in versioni fisse e telescopiche, per rendere il vostro PIUMA un vero gioiello di comfort, prestazioni e resistenza.